top of page

PERCHE’ DOTERRA? PERCHE’ ORA?


In questo articolo voglio darvi diversi motivi per i quali lavorare con doTERRA è meraviglioso.


Prima di tutto il prodotto. doTERRA non è seconda a nessuno in quanto a oli essenziali.

Quando si capisce il potere degli oli essenziali e che sono sicuri, efficaci, naturali e convenienti, non solo li si vogliono usare su se stessi, ma si vogliono anche condividere con la famiglia.


Sapete, gli oli essenziali lavorano su qualsiasi persona a qualsiasi età: dai neonati ai bambini, agli adolescenti, alle mamme e ai padri, agli anziani, ai malati.

E le alternative naturali stanno veramente fiorendo al momento per essere usate assieme alle cure tradizionali. Infatti ben ⅓ della popolazione usa già rimedi naturali e in questo contesto doTERRA e i suoi oli si collocano perfettamente!


doTERRA è diventata una compagnia da un miliardo di dollari così incredibilmente veloce. Ha raggiunto la quotazione di 1 miliardo di dollari in soli 7 anni e lasciate che vi faccia qualche esempio su altre compagnie che hanno ottenuto risultati del genere.

Google ci ha messo 5 anni. Facebook ci ha messo 6 anni per raggiungere 1 miliardo di dollari. Spotify 8, Netflix 10, Apple 14...insomma direi che è veramente in ottima compagnia!


Un altro motivo per cui creare un’attività con doTERRA è davvero una buona idea è il retention rate (tasso di ritenuta). Questo valore corrisponde al numero di persone che una volta venute a conoscenza del prodotto, lo continua a comprare nel tempo.

La media di questo tasso nell’industria è il 10%, che significa che su 100 persone che comprano una volta, solo 10 negli anni continueranno a comprare quel prodotto.

Il tasso di ritenuta di doTERRA è del 65%. Praticamente un valore mai registrato prima!

E il motivo per cui questa percentuale è così alta è perchè il prodotto è così efficace e i risultati che si ottengono dall’uso di questi oli sono così incredibili che non si vuole smettere di comprarli! Quindi, su 100 persone a cui farai provare doTERRA, 65 diventeranno fedeli e affezionati e compreranno mese dopo mese, anno dopo anno e non solo useranno gli oli ma magari li condivideranno e vorranno costruire la loro attività!

Questo crea basi molto solide di guadagno e di reddito residuale.


Un altro motivo importante  per cui costruire un’attività con doTERRA è fantastico è per via dell’incredibile piano compensi.


Il piano compensi di Doterra è stato specificatamente formulato per essere adatto a chiunque. Da chi è completamente nuovo al mondo del business a chi è esperto di oli essenziali e tutti quelli che usano doTERRA hanno l’opportunità di creare un vero reddito da questa collaborazione.


Non solo qualche persona in cima, ma tutti sul cammino. 

Infatti, con appena una quarantina di persone nella nostra organizzazione si può avere un reddito veramente affidabile e valido.



E infine, voglio semplicemente parlare di come doTERRA sta veramente cambiando il mondo, e di come far parte di doTERRA significa essere in grado di contribuire a cambiare il mondo.


Quando usiamo gli oli essenziali doTERRA, sappiamo che devono provenire da tutte le parti del mondo. doTERRA offre un’opportunità economica e stabilità finanziaria in tantissimi paesi in via di sviluppo. Danno questo attraverso la fondazione Healing Hands.


Tutti noi possiamo avere l’opportunità di andare in viaggio con Healing Hands ad assistere a come vengono prodotti gli oli essenziali e osservare come la vita delle popolazioni più sfortunate del mondo sono state toccate dalla partnership con doTERRA.

Ad Haiti per esempio, dove viene prodotto il Vetiver, i bambini vivevano in un tale stato di povertà dove non potevano neanche andare a scuola perchè il loro lavoro era di portare secchi d’acqua percorrendo colline impervie fino al fiume, e portarli indietro al villaggio, e lo facevano per la maggior parte del giorno. 


doTERRA ha iniziato a lavorare proprio con il loro villaggio e non solo hanno aiutato a costruire e aprire una scuola, ma hanno creato un sistema di pompaggio per portare in automatico l’acqua dal fiume al villaggio. Assistere al giorno in cui il pozzo venne inaugurato e l’acqua sgorgò automaticamente dalla pompa, di fronte a persone che non avevano mai visto una cosa del genere prima nella loro vita, è un’esperienza che non ha prezzo, ma un immenso valore, che noi fortunati in Occidente diamo per scontato. 


Io sono così grata non solo per l’enorme potere di cura e benessere che gli oli hanno dato e stanno dando alla mia vita, non solo per il benessere finanziario e la libertà economica che lavorare con doTERRA mi sta dando, ma anche per il potere di aiuto concreto che si dà al mondo e a chi lavora insieme a noi dall’altra parte della boccetta. E anche tu puoi vivere tutto questo. Ecco perchè lavorare con doTERRA è davvero, davvero l’idea migliore che si possa avere.



31 views0 comments

Recent Posts

See All

コメント


bottom of page